cremoniniPERUGIA. Musica di qualità e comicità da grandi risate sono gli ingredienti della nuova stagione ‘Umbria eventi d’autore 2014’. A organizzare il ricco cartellone (Cesare Cremonini, il trio Fabi-Silvestri-GazzèPintus,BrignanoGiacobazzi) è l’Associazione umbra della canzone e della musica d’autore, nata nel 2003 su iniziativa del compianto Sergio Piazzoli. Per le due sezioni ‘Musica d’autore’ e ‘Comico d’autore’ gli spettacoli allestiti per questi ultimi tre mesi del 2014 si svolgeranno alPalaevangelisti e al teatro Morlacchi di Perugia, oltre che alTeatro Lyrick di Assisi.
Cesare Cremonini sarà al Palaevangelisti di Perugia il 18 novembre per una tappa del ‘Logico tour 2014’; Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè sono invece i tre big che si esibiranno al Palaevangelisti il 27 novembre. Per quel che riguarda la comicità a inaugurare  il cartellone 2014 sarà martedì 28 ottobre al teatro Lyrick di Santa Maria degli Angeli lo spettacolo ‘50 sfumature di… Pintus’, con protagonista il comico Angelo Pintus.
‘Evolushow’ è invece il titolo dello spettacolo di Enrico Brignano che sarà sul palco del Lyrick il 25 novembre. Chiuderà il cartellone di ‘Umbria Eventi d’autore 2014’ (teatro Morlacchi il 4 dicembre) lo spettacolo ‘Un po’ di me – Genesi di un comico’ di Giuseppe Giacobazzi, diventato famoso in tv a Zelig.  corrieredellumbria

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.