Alessia ReatoLe voci di un possibile licenziamento le accompagnano da quando hanno messo piede per la prima volta sul bancone di ‘Striscia la notizia’Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono le veline più contestate nella storia del Tg satirico. 

La bufera si era prima scatenata sulla velina bionda, Giulia, accusata di aver maltrattato il suo cane ma anche di aver posato nuda, mentre adesso sembrerebbe aver investito in pieno la mora Alessia.

Sul web circola infatti la notizia che Alessia Reato sia statalicenziata da ‘Striscia la notizia’ nelle ultime ore, perchè avrebbe partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia in qualità di sponsor di una azienda, cosa vietatissima dal regolamento del programma.

Le veline, a quanto pare, devono essere legate esclusivamente ai marchi che pubblicizzano durante ‘Striscia’: accostare il proprio nome, mentre si è velina in carica, ad un altro prodotto comporterebbe illicenziamento immediato.

La notizia è stata lanciata da Social Channel, ma non ci sono al momento smentite, conferme o indizi di nessun tipo (neanche sui social network).
Stavolta sarà vero?

art su virgilio

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.