brin rosnbergSAN FRANCISCO – Andava a scuola insieme a Kate e Pippa Middleton. E ha fatto conoscenze altrettanto notabili. Amanda Rosenberg è infatti la donna per cui Sergej Brin, co-fondatore di Google, avrebbe lasciato la moglie Anne Wojcickidopo sette anni di matrimonio e due figli. La notizia viene data dal Daily Mail, che ripercorre l’ascesa di questa giovane sconosciuta alla relazione con uno degli uomini più ricchi del mondo, con una fortuna stimata in oltre 17 miliardi di euro.

Sergey Brin, 40 anni, ha conosciuto Amanda al lavoro: lei, 27 anni, è la giovane marketing manager che si occupa dei nuovi Google Glass.

Padre inglese e madre cinese di Hong Kong, dopo il college da 36mila euro l’anno Amanda è approdata nella Silicon Valley americana l’anno scorso. All’epoca del suo arrivo a San Francisco, scrive il Daily Mail, era così intimidita da pranzare da sola chiusa in bagno.

Adesso potrebbe essere lei la causa di uno deidivorzi più costosi di sempre. Secondo la legge della California, infatti, in caso di separazione la fortuna di Brin verrebbe divisa a metà tra lui e la moglie. Questo nonostante il rigido accordo prematrimoniale che i due avrebbero fatto, scrive il Daily Mail.

La relazione tra Brin e Amanda è emersa solo in questi giorni, ma la coppia era già stata fotografata durante la settimana della moda di New York, lei e lui con indosso i Google Glass.

BlitzQuotidiano

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.