amanda-allureAmanda Seyfried in un’intervista su Allure, che le dedica la copertina, si lascia andare in una confessione senza freni, dove spazia dal suo seno prosperoso ai trucchi per imparare a cantare bene. E qui viene il bello: “Devi immaginare di avereun pene fin dentro la gola – ha rivelato candidamente la protagonista di Les Misérables – Devi sentirlo che tocca la parte posteriore della gola. E’ quello il momento per cantare, è esattamente lì che si trova la laringe”.

Un segreto che Amanda ha fatto suo fin dai tempi in cui recitava cantando nel musical Mamma Mia, ma che ha perfezionato sicuramente dopo aver interpretato Linda Lovelace , la pornostar americana, regina del sesso orale diventata celebre proprio per il film Gola ProfondaIl ruolo di Linda ha segnato profondamente la Seyfried, regalandole una nuova percezione del suo corpo, come ha lei stessa ammesso: “Sarà perché Linda ad un certo punto ha assunto una grande consapevolezza di sé, ma quest’esperienza mi ha fatto sentire davvero a mio agio con me stessa, in un modo che non avrei mai immaginato”.

L’ex ragazzina di Mamma Mia, ha anche trovato modo di parlare del suo ingombrante decolleté: “Si mettono sempre in mezzo.Per esempio, indosso sempre piccoli e attillati reggiseni sportivi quando vado a correre… altrimenti mi sbattono contro il mento”. E riguardo al suo aspetto vagamente da extraterrestre la star ventisettenne risponde divertita: “Mi piace. Non vorrei avere un aspetto ordinario. Voglio essere diversa in qualcosa. Tutti vogliamo essere originali”.

art su virgilio

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.