CORSO_POMPINOEsistono tantissimi corsi di formazione, adatti a qualsiasi esigenza, ma mai si è avuta notizia di una scuola per apprendere ‘l’arte’ del sesso orale, almeno finora. 

La sessuologa e psicologa Catherine Lyubimov ha infatti aperto a Mosca da circa un anno una scuola riservata a sole donne che insegna loro come soddisfare alcuni appetiti maschili.

“Ho scoperto di non sapere nulla sul sesso – ha spiegato la Lyubimov – Sono una sessuologa, quindi un semplice dottore che tratta varie malattie. Ho voluto creare qualcosa di inusuale, perché le donne hanno sempre sognato qualcosa come un incantesimo d’amore, un modo per rivitalizzare le relazioni e il sesso è un linguaggio che gli uomini comprendono molto bene”.

L’idea della psicologa è stata quindi quella di trasformare le donne, rendendole delle vere e proprie ‘regine’ tra le lenzuola, ma – a dire il vero – sono state poche le iscritte che hanno poi effettivamente trovato il coraggio dipresentarsi al corso.

Le lezioni prevedono approfondimenti sull’anatomia maschile e su ciò che all’uomo procura maggiormente piacere. “Se la donna è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali – conclude Catherine – il successo agli occhi del suo uomo è garantito”. Chissà cosa ne pensano i partner delle varie partecipanti…

ART SU VIRGILIO

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.