mezzanotte bianca bastiaBASTIA UMBRA è pronta per la Mezza Notte Bianca numero cinque. Il centro si anima sabato 7 settembre con musica, danza, divertimento, buona tavola e shopping sotto le stelle. Si chiude così la rassegna “Bastia estate” realizzata dall’assessorato comunale alla Cultura. L’organizzazione è affidata all’esperienza del consorzio Bastia City Mall, che ha preparato per l’occasione un programma denso di eventi inediti ed esclusivi. Le iniziative, tutte rigorosamente ad ingresso gratuito, saranno dislocate nell’intera area del centro urbano (da piazza Mazzini a via Garibaldi, da via della Rocca a via dell’Isola Romana, da piazza Togliatti a via Veneto, fino a piazzetta Franchi e via Roma), la quale resterà chiusa al traffico per l’intera durata della manifestazione (dalle 21 di sabato alle 2 di domenica).

Il cuore della Mezza notte bianca batterà nella centralissima piazza Mazzini, palcoscenico d’eccezione per il concerto degli Zero in Condotta, gruppo fra i più interessanti della scena italiana nel settore delle cover pop-rock anni ’70-80, che si esibiranno insieme alla cantante umbra Annalisa Baldi, già stella del talent show X Factor.

Il programma completo della manifestazione è disponibile sul sito web www.bastiashoppingcity.it. Per tutte le altre informazioni è possibile contattare il consorzio Bastia City Mall telefonando al numero 075.8011336 o scrivendo all’indirizzo info@bastiashoppingcity.it.

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.