concorsi-graduatoria-asiloGli asili nido sono uno dei servizi comunali più importanti, perchè permettono la formazione educativa dei bambini dai 3 mesi ai 3 anni, in preparazione alla scuola dell’infanzia. Per erogare tali servizi di welfare su tutto il territorio, le amministrazioni comunali hanno bisogno di personale specializzato nelle scienze della formazione o pedagogiche, da utilizzare nelle varie strutture educative.

Al fine di potenziare il proprio personale, ilcomune di Civitavecchia ha pubblicato un bando per la formazione di una graduatoria di educatori di asili nido, da utilizzare per incarichi e supplenze.

Il comune di Civitavecchia è un comune della provincia di Roma, nel Lazio, che conta più di 52.000 abitanti. Civitavecchia si affaccia sul mar Tirreno, con uno dei porti più importanti d’Italia, su cui è fondata gran parte dell’economia cittadina. La città venne fondata dagli etruschi e ha rivestito grande importanza sin dall’epoca romana, diventando il porto principale di Roma. Attualmente il sindaco di Civitavecchia è il neoeletto Pietro Tidei.

art su circuito lavoro

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.