costa-crociere1Costa Crociere, uno dei massimi leader nel settore crocieristico e delle vacanze, sta cercando di reclutare 320 nuove risorse umane per i propri progetti professionali. Ma quali sono i requisiti richiesti a chi desidera lavorare nella compagnia?

A spiegarcelo è una nota della stessa azienda, secondo cui “per lavorare a bordo delle nostre navi selezionando 320 persone, in possesso di diploma, buona conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua (2 per le guest service operator) tra francese, tedesco e spagnolo”. Ad ogni modo, le assunzioni riguarderanno anche il personale di terra, conferendo così la possibilità a chi non vuole imbarcarsi di poter comunque intraprendere una interessante carriera in società.

Per quanto concerne il dettaglio dei posti disponibili, segnaliamo:

  • 150 animatori per adulti, bambini e ragazzi
  • 20 promoter per divertimenti tecnologici
  • 80 guest service operator
  • 70 tour escort
  • 31 risorse di varia natura

Candidarsi è molto semplice. La società infatti riceve i curriculum vitae (accompagnati con le opportune autorizzazioni al trattamento dei dati personali) all’indirizzo di posta elettronica shipboard.recruiting@costa.it per quanto concerne il personale di bordo, e all’indirizzo di posta elettronica shoreside.recruiting@costa.it per quanto invece attiene il personale di terra.

Il nostro consiglio è ovviamente quello di accompagnare la vostra candidatura con una breve lettera di presentazione che possa adeguatamente motivare quali sono le ragioni che dovrebbero condurvi a coprire una delle posizioni aperte in società. Inoltre, vi consigliamo diconsultare attentamente il sito internet costa.it, dove potrete scoprire ogni informazione di dettaglio sulla società e sulle sue attività, oltre a maggiori peculiarità sulle singole posizioni aperte, e sulle modalità di recruitment intraprese dalla società.

Vi ricordiamo inoltre che nelle prossime settimane torneremo diverse volte sull’argomento delle offerte di lavoro nel settore vacanziero: continuate pertanto a seguirci quotidianamente per non perdere nemmeno un’opportunità in questa industria!

Aggiornamento : Per tutti gli interessati è possibile inviare il proprio CV nella pagina Lavora Con Noi di CostaCrociere

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.