polizia terniTERNI Quattro tifosi della Ternana sono stati denunciati per le intemperanze verificatesi nel settore ospiti in occasione dell’incontro Ternana-Bari dello scorso 3 maggio (serie B).  La Digos della questura di Terni, guidata dal commissario capo Marco Colurci ha denunciato all’autorità giudiziaria quattro tifosi del Bari.

L’attività di indagine, grazie anche al supporto delle immagini, ha consentito di individuare un tifoso che dal settore ospiti, arrampicandosi sulla barriera di separazione, provocava i supporters locali, ingiuriandoli e lanciando oggetti nella loro direzione.
Altri due tifosi si sono resi protagonisti, a seguito del gol del Bari, di resistenza a pubblico ufficiale: scendendo dalle gradinate insieme ad altri, provavano a raggiungere il limitrofo settore della Curva Nord, cercando di forzare il cordone delle forze dell’ordine.
Un quarto tifoso è stato denunciato per oltraggi per aver proferito frasi ingiuriose all’indirizzo di un poliziotto durante l’arrivo allo stadio.
Nei confronti dei quattro tifosi, la questura di Terni ha avviato le procedure per l’irrogazione del Daspo.

Corriere dell’ Umbria

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.