bruschetta-olio-extravergine-oliva-e-pane-toscano-325x250SPELLO – La Bcc di Spello e Bettona in collaborazione con l’amministrazione comunale organizza in occasione della manifestazione Oro di Spello la prima “Disfida della Bruschetta”, un concorso nazionale di oleo-gastronomia che vedrà la sfida tra le città Andria, Formello, Pontassieve e Spello.

Lo scopo dell’iniziativa non è solo un’occasione per mangiare la bruschetta con l’olio nuovo, ma far conoscere quanto sia importante nel territorio nazionale questo eccezionale prodotto. I dettagli della Disfida della bruschetta saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà giovedì 21 novembre alle ore 11 nella Sala convegni della Bcc di Spello e Bettona (piazza della Pace – Spello).

Interverranno: il presidente della Bcc di Spello e Bettona Alcide Casini, il direttore generale della Bcc di Spello e Bettona Maurizio del Savio, il consigliere Gianluca Masciolini, il sindaco Sandro Vitali, l’assessore al turismo della provincia di Perugia Roberto Bertini e l’assessore allo sviluppo economico e al turismo Antonio Luna. Coordina Umberto Natale.

UmbriaJournal

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.