TERNI – Il sindaco leghista Leonardo Latini ha chiuso le consultazioni e messo nero su bianco i nomi dei suoi 9 assessori. Top secret sulla loro identità nonostante il vorticoso giro di indiscrezioni degli ultimi giorni. Febbrili gli incontri che si sono svolti anche martedì 10 luglio a palazzo Spada.

Andrea Giuli, Benedetta Salvati, Enrico Melasecche, Valeria Alessandrini, Stefano Fatale, Sonia Bertocco, Marco Cecconi ed Elena Proietti. sono questi i nomi dei primi 8 assessori della nuova giunta comunale di Terni. Manca il titolare della delega al bilancio, un commercialista romagnolo, il cui nome sarà reso noto a breve dal sindaco leghista Leonardo Latini. Giovedì 12 luglio si riunirà il consiglio comunale. Francesco Ferranti, di Forza Italia, sarà eletto presidente dell’assemblea. Poi si procederà anche alla nomina dei presidenti delle commissioni consiliari. Vicesindaco sarà il giornalista Andrea Giuli.

L’ultima nomina, in ordine di tempo, ha riguardato il commercialista Fabrizio Dominici, nato a Rieti il primo gennaio del 1964, ma residente a Terni e con un avviato studio a Rimini, avrà le deleghe nei seguenti settori: bilancio e finanze, patrimonio, aziende partecipate, fondi e finanziamenti. Giovedì 12 luglio, alle 15 e 30, si riunirà il consiglio comunale.

Corriere dell’ Umbria

 

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.