incidenteNARNI – Stava facendo scuola guida ed ha investito due donne sulle strisce pedonali che si trovano in via Tuderte, allo Scalo, di fronte al bar La Baita. Un ragazza, intorno alle 17.30 di oggi pomeriggio (18 settembre) ha preso sotto una donna di nazionalità albanese di circa 40 anni con la figlia 15enne che stavano attraversando la strada.

I testimoni hanno raccontato che l’impatto è stato molto violento e che la macchina ha sbalzato le due donne di qualche metro sulla strada. Tempestiva la chiamata al 118 che è intervenuto sul luogo ed ha trasportato le due sventurate in ospedale.

Le loro condizioni sono gravi, ma non sono in pericolo di vita. Stando alle prime informazioni avrebbero riportato diverse fratture su tutto il corpo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri del comando di Narni Scalo che hanno effettuato i rilievi di routine. Non si conoscono le cause dell’incidente. Stando a quanto raccontato dai testimoni, sembrerebbe che l’allieva della scuola guida non abbia frenato. Le indagini dei carabinieri faranno chiarezza sull’accaduto.

Cronache24

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.