fano_spiaggia-5739948-300x154FANO (MARCHE) – Atti sessuali con una ragazzina di 13 anni, consumati sulla spiaggia di Torrette di Fano in due occasioni, il 10 e il 12 luglio 2012. E’ l’ipotesi di accusa che il pm di Pesaro Sante Bascucci formula nell’avviso di chiusura delle indagini fatto recapitare a don Giangiacomo Ruggeri, parroco di Orciano (Marche), ed ex portavoce del vescovo di Fano, arrestato il 13 luglio di un anno fa per presunti abusi su una sua giovanissima parrocchiana.

Al sacerdote, 44 anni, nel frattempo tornato in libertà, non vengono contestati altri episodi con altre minori. L’avviso prelude ad una richiesta di rinvio a giudizio del sacerdote. Sarà poi il Gup a decidere se mandarlo o meno sotto processo.

A denunciare il parroco è stata l’intera spiaggia dei bagni Torrette. Perché il religioso si scambiava effusioni davanti agli occhi di decine di bagnanti oltre che del bagnino, il quale chiamò la polizia il 10 luglio scorso dicendo che c’era un prete con una ragazzina che faceva cose non regolari.

In quell’occasione, gli agenti arrivarono di nascosto ma senza telecamere o macchine fotografiche e soprattutto le effusioni finirono in fretta. Il giorno 11 non successe niente, il 12 invece è stato il giorno della verità. Don Giacomo è arrivato di prima mattina sotto l’ombrellone dei bagni Torrette insieme alla ragazzina e nel giro di qualche minuto, sono cominciate le effusioni. Non solo sotto l’ombrellone, ma anche dietro a delle cabine, e poi a lato di alcune scalette che portano in spiaggia e soprattutto in acqua dove, secondo le riprese filmate, potrebbe esser avvenuto qualcosa di più.

BlitzQuotidiano

Un commento su “Fano, l’accusa: “Don Giacomo Ruggeri ha fatto sesso con ragazzina. C’e’ video”

  1. UNA BUONA VOLTA,PER TUTTE è PER SEMPRE,SENZA Sè è SENZA Mà,TUTTI DOBBIAMO AVERE LA SEMPLICISSIMA è “LOGICA” RIFLESSIONE,”IL CORPO UMANO è COSì CREATO”,PER CUI,ANCHE I PRETI DEBBONO SPOSARSI,IN QUANTO,AVENDO LA LORO FAMIGLIA, è I LORO AFFETTI,NON DEVONO PIù ACCADERE;LE SVARIATE ANOMALIE,è CIò CHE ACCADE SIN DALL’EPOCA CHE INVENTARONO IL MESTIERE DEL SACERDOZIO; SAPRANNOMINDADOLO “VOCAZIONE,è AUTODEFINENDOSI VICARI DI DIO E DI GESU'”, MENTRE ESSI NON SANNO NEANCHE IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA DIO,GESù,è DELLA VERA FEDE;DIFATTI,ESSI,IN NOME DI DIO FANNO IL “COMPLETO LAVAGGIO DEL CERVELLO” è QUANT’ALTRO à SVARIATI SERI,ONESTI CITTADINI BUONI E BRAVI LAVORATORI,è DI BUON CUORE,è IN NOME DI DIO “SPILLANO” TANTO DANARO, SCIAVIZZANO CHI GLI PARE,COMANDANO à BACCHETTA PER OTTENERE CIò CHE SI SONO “PREFISSATI”,INOLTRE PADRONEGGIANO SULLE INTERE FAMIGLIE BEN CONSOLIDATE DA ANNI,”DISTRUGGENDOLE”SE NON SI ADERISCE ALLE PROPOSTE VERGOGNOSE DA ESSI PRETESI,NON TUTTI INTENDIAMO SCENDERE IN TANTA BASSEZZA;PER CUI,PER VIVERE TUTTI CON DIGNITà,SI DEVONO SPOSARE ANCHE I PRETI,RIBADISCO,PER LOGICA è SEMPLICISSIMA RIFLESSIONE,”IL CORPO UMANO è COSì CREATO”,PERTANTO,SOLO COSì SI POTRà VIVERE IN TRANQUILLITà,è NELLA UMANA CIVILTà;PER CUI,UNA BUONA VOLTA,PER TUTTE,è PER SEMPRE,SENZA SE è SENZA Mà I PRETI SI DEBBONO ACCASARE!!!!!!!!!!!!!!!!! PER DARE BUONI ESEMPI,PER NON MOLESTARE,NON DISTURBARE,è PER LA QUIETE FAMIGLIARE REGNARE.

    NON E’ NE’ BELLO NE’ NORMALE CHE I PRETI DEBBANO VIVERE DA GRAN PASCIà TRAMITE IL DANARO ALTRUI ESSENDO DEI PARASSITI,(à ME è FAMIGLIA è CAPITATO ED ESISTE LO STRASCICO è UNA GRANDE è PROFONDA FERITA CHE SANGUINERà è CI ACCOMPAGNERà PER TUTTA LA VITA,SONO ESISTENTI TANGIBILI PROVE),E DEBBONO INDOSSARE ABITI è CAPPELLI FASTOSI CHE RASENTANO IL “RIDICOLO”, SONO UOMINI è DEBBONO COMPORTARSI TALI;ESSI STESSI,AD ALCUNI CONFIDENTI PROFFERISCONO CHE TRATTASI SOLO DI……. PRESE IN GIRO è PER I FONDELLI, PRIMA DI TUTTO AL BUON DIO,è DOPO à CHI RIESCONO à RAGGIRARE CON LE LORO “RIDICOLE INVENZIONI”,NON BISOGNA NEGARE LE TANGIBILI EVIDENZE PER FARE DIVENTARE SEMPRE PIù STRARICCHI ESSI è SEGNARE PER TUTTA LA VITA ALTRI

    FACCIO NOTARE CHE NON TRATTASI DI DICERIE DI SVARIATI DI NOI GENTE DIGNITOSA è UMILE, BENSì DI VERE è PROPRIE “AUTODEFINIZIONI”,VISTO COSA ACCADE,è PIù CHE LOGICO;DA ALCUNI ANNI,SVARIATI CITTADINI,ESSENDO STUFI DEI BALORDI COMPORTAMENTI DI SVARIATI ESSERI DEL GENERE è I DI ESSI CONGIURATI, STIAMO FROFFERENDO LE SVARIATE ILLEGALITà è ANOMALIE SUBITE è “SUBENDO”.

    CON L’AUGURIO è LA VIVA SPERANZA CHE PAPA FRANCESCO METTA IL “COMPLETO ORDINE” NELL’ATTUALE COMPLETO “CAOS è DISORDINE” REGNANTE DA TANTI ANNI CAPTANDO LA CREDULITà CRISTIANA.

    CHIEDO SCUSA DEGLI EVENTUALI ERRORI ORTOGRAFICI O FREQUENTATO SOLO LA IV E.PER CRUDELTà è IGNOBILTà DI TERZI. PRESIDENTE ASSOCIAZIONE A.N.I.O.P.A.

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.