ibarboCAGLIARI – Una ragazza di 23 anni di Olbia, è stata ricoverata all’ospedale San Giovanni Di Dio domenica 21 luglio per forti dolori addominali, dopo una notte di sesso trascorsa assieme Victor Ibarbo, attaccante colombiano del Cagliari. La causa sarebbe riconducibile, come scrive il sito Marcia,  alle dimensioni falliche del calciatore, come dichiarato dalla stessa ragazza ai medici e gli infermieri dell’ospedale.Ma la notizia è una bufala. Infatti il sito Marcia è famoso per il suo sarcasmo sulle notizie riguardanti il mondo del calcio: “Tutto il meglio del peggio delle news calcistiche le trovate solo qui. Sito ironico”.

La notizia è circolata per alcune ore su internet, ma poi è stata seccamente smentita. Addirittura erano state riportate le frasi della fantomatica Valeria D. che ai medici avrebbe riportato di essere rimasta impressionata dalle dimensioni “extralarge” dell’organo di Ibarbo: “Ha un pene davvero esagerato” avrebbe detto la ragazza.

Anche Selvaggia Lucarelli ha partecipato attivamente alla discussione. La blogger ha pubblicato un tweet in cui ha annunciato la smentita del Cagliari: “Mi ha contattato il responsabile comunicazione del Cagliari calcio. Pare che la notizia su Ibarbo sia falsa. E lo dico con dolore”.

Poi sul suo profilo Twitter ha precisato: “Ibarbo si troverebbe in ritiro dal 14 luglio in Veneto. Ora, sebbene io ritenga che visto il regalo che gli ha fatto madre natura potrebbe tranquillamente allenarsi in Veneto e accoppiarsi in Sardegna senza neppure dover prendere un aereo, urge dire che il calciatore tiene famiglia e la notizia era goliardica. Peccato”.

BlitzQuotidiano

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.