mediaworldImportanti novità dal mondo del lavoro arrivano dalla catena dell’informatica Mediaworld e dal suo gruppo MediaMarket.

Il leader europeo nel settore della vendita di elettronica ha annunciato una serie di assunzioni per MediaWorld in vista dell’apertura di punti vendita per il 2013 in tutta Italia.

In particolare, sono previste circa 200 nuove assunzioni oltre a 90 assunzioni a tempo indeterminato e 90 conferme di apprendistato relative al 2012.

I neo assunti saranno assegnati a profili diversi, probabilmente per ruoli di addetti vendita, responsabili, magazzinieri e commessi. Tutti coloro che sono interessati a presentare la propria candidatura devono sapere che tra i requisiti minimi c’è un’età media di 30 anni e che ci si dovrà sottoporre ad una serie di test attitudinali.

Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte e per inviare il curriculum vi rimando alla sezione Lavora con noi del sito del gruppo dove troverete un apposito form (se volete sapere maggiori informazioni su come candidarvi e dove inviare il curriculum, date uno sguardo a questo linkhttp://www.worky.biz/20020/lavorare-alla-mediaworld-dove-inviare-il-cv.html).

Altre offerte di lavoro in Mediaword le trovare inoltre a questo linkhttp://www.worky.biz/21790/lavorare-in-media-world-le-offerte-di-lavoro.html

2 commenti su “Lavorare in Mediaworld, Assunzioni in tutta Italia per i nuovi store

    • L’annuncio era del 2013 comunque deve rispondere usando i link al sito di mediaworld riportati in articolo

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.