Kate-Moss-e-Cara-Delevingne-Instagram-SUPER-KATE-SUPER-CARAKate e Cara: sono loro le star di questi giorni di Fashion Week a Milano.
Arrivate principalmente per il brand Mango, di cui sono testimonial, le due supertop inglesi hanno subito creato scompiglio in città per i milioni di fan che si sono radunati di fronte allo store, per vederle.

Kate e Cara o Cara e Kate? In effetti, nonostante i 20 anni di differenza, o forse proprio per quelli, è Cara Delevingne la trainante tra le due.
Inarrestabile, irriverente e grintosa anche in questi giorni: faceva smorfie ai giornalisti, si scattava selfie, fotografava ridendo i fan arrivati per loro, polemizzava sui social per la privacy violata dai paparazzi e, per finire… ha ritratto Kate Moss in déshabillé sul letto, condividendo la foto, su Instagram, con tutto il mondo.

La foto che qualsiasi fotografo vorrebbe scattare nella vita, fatta con un cellulare e postata su internet da Cara Delevingne.
L’icona della moda Kate Moss, lasciva e ammiccante, in reggiseno e collant, tra le lenzuola di una lussuosa stanza d’albergo, ritratta in un momento privato, con nonchalance.
Ma Kate Moss, che comunque una santerellina non è, ha ricambiato il favore alla collega immortalandola in topless sul letto, avvolta da una lussuosa pelliccia bianca e slip di superman.

Due supereroine rubate alla moda: “SUPER KATE! Photo take by myself” e “SUPER WOMEN – photo taken by Miss Moss“, le didascalie alle foto, che la dicono lunga sui giochetti delle due in camera da letto.
E, condivise milioni di volte, assicurano loro un bel giretto sui media di tutto il mondo…

TGCom24

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.