50_sfumature_di_grigio-210x300Manette bloccate e bondage finiti male.Londra sempre più coppie chiamano i vigili del fuoco per risolvere “incidenti erotici” in stile “50 sfumature di grigio“.  Dopo l’esordio del best seller scritto da Erika Leonard i tentativi di replicare nella realtà della propria camera da letto quanto descritto non vanno sempre bene. Lo sanno ipompieri londinesi, che sono intervenuti 79 volte per liberare persone che si erano ammanettate e addirittura hanno soccorso un uomo che aveva infilato il pene nel tostapane.

Francesco Tortora sul Corriere della sera riporta i “consigli” del comandante dei vigili del fuoco di Londra, Dan Brown, apparsi sul sito London Fire Bridge, in cui invita al “buon senso”:

“Il comandante dei pompieri Dan Brown ha consigliato ai residenti della capitale britannica di stare molto attenti e soprattutto ha raccomandato ai cultori dei giochi con le manette «di tenere sempre a portata di mano le chiavi»: «Non sono certo se possiamo chiamarlo Effetto 50 sfumature di grigio – dichiara il comandante dei pompieri, ma quello che è sicuro è che gli imprevisti con le manette sono aumentati a dismisura. La maggior parte di questi spiacevoli incidenti si sarebbe potuta evitare usando un po’ di buon senso»”.

art su blitz

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.