gabanelli_m5sROMA – Milena Gabanelli attacca Beppe Grillo eGianroberto Casaleggio: “Che fine fanno i guadagni del blog?”. Dal Movimento 5 Stelle si leva una sola voce: “Traditrice”. Non è piaciuto agli attivisti M5S l’attacco arrivato durante Report. E l’idillio, cominciato con le Quirinarie (la Gabanelli fu la più votata dalla Rete come candidato presidente M5S), adesso sembra spezzarsi.

Eh già, perché nella puntata del 19 maggio la Gabanelli ci è andata giù pesante: ”Attendiamo la pubblicazione delle fatture promesse. La voce politica passa attraverso il blog di Beppe Grillo, i proventi quindi vanno anche al Movimento? Trasparenza esige risposta, anche se la legge non vi obbliga”. E poi l’affondo finale: ”Con 3 milioni di disoccupati basta parlare di scontrini” .

Sul blog di Beppe Grillo una risposta “organica” ancora non c’è, ma lo spazio dei commenti si è velocemente popolato di parole come “ingrata” e “traditrice”.

Ecco due esempi: ”L’unica risposta da dare alla Gabanelli sul suo pistolotto di ieri sera, su cosa deve fare l’M5S o non deve fare, secondo me è una sola: la linea politica M5S non la decide sicuramente lei”. E poi: “E i 3 milioni disoccupati che c’entrano con la discussione sulla diaria?”.

art su blitz

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.