UFOUn Ufo gigantesco sarebbe stato avvistato lunedì pomeriggio a Narni, da alcuni cittadini che stavano affollando in quel momento il parcheggio di un noto supermercato. Uno di loro ha avuto la freddezza di riprendere la scena con il telefonino. Si vede un oggetto volante di grandi dimensioni (considerata anche la distanza) che procede lentamente girandosi su sé stesso e dopo pochi istanti fugge ad elevata velocità. Il video è stato poi diffuso in internet e per tale ragione il sospetto di un fotomontaggio è sempre dietro l’angolo. L’avvistamento di narni fa il paio con quello di Perugia di diverse settimane fa.

I testimoni hanno girato un breve filmato (che alleghiamo) diffuso su youtube dal sito nel quale viene ripreso il passaggio del grosso oggetto volante simile a un dirigibile. L’ufo, da quello che mostrano le immagini, procedeva a velocità abbastanza elevata ma è stato ugualmente avvistato e filmato.

La ripresa dura pochi secondi e verso la fine del video, l’oggetto sparisce rapidamente. Non si sa se per un’accelerazione improvvisa (magari i nostri visitatori sono poco avvezzi alla pubblicità) o se per altri motivi tecnici. Insomma il confine tra mito (chiamiamolo così, per non urtare la suscettibilità di nessuno) o realtà anche stavolta sembra molto labile e difficilmente chiaribile.

La Nazione QN

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.