CarabinieriArrestoPerDroga-1830PERUGIA Arrestato dai carabinieri della compagnia di Perugia, guidata dal maggiore Giovanni Cuccurullo, un albanese di 28 anni, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Il giovane – secondo la ricostruzione dei militari – quando doveva cedere la droga ai clienti era solito frequentare due abitazioni (la prima a San Galigano, l’altra a San Sisto, usata come casa d’appoggio). L’uomo, una volta raggiunta la casa “covo”, dopo essersi rifornito del quantitativo di droga richiesto raggiungeva il luogo dell’appuntamento.

Ieri sera i carabinieri sono però intervenuti facendo irruzione all’interno dell’abitazione di San Sisto dove sono stati trovati 969 grammi di cocaina, insieme a una bilancia di precisione e alcuni telefoni cellulari utilizzati per l’attività di spaccio. Stessa operazione è stata portata avanti all’interno dell’abitazione di San Galigano, dove sono stati trovati 16mila 175 euro in banconote da vario taglio.

Corriere dell’ Umbria

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.