caterina_mariniBufera sulle frasi scritte su Facebook da una consigliera di circoscrizione a Prato che è anche componente della segreteria provinciale PdCaterina Marini, di 30 anni:“Extracomunitari ladri stronzi dovete morire subito“.

Dopo la diffusione del post, poi cancellato, il segretario pratese del Pd, Ilaria Bugetti, ha chiesto l’espulsione dell’iscritta: “Con quelle dichiarazioni è di fatto fuori dal Pd. Ho già chiesto l’apertura di un procedimento disciplinare”.

Il messaggio contro gli extracomunitari è stato postato nei giorni scorsi dopo un tentativo di furto subito dalla sorella della consigliera di circoscrizione: “Mentre andava in camera si è trovata faccia a faccia con un ladro. Che città di merda è questa. Extracomunitariladri stronzi dovete morire subito”. Nei commenti seguenti, rispondendo ad una amico che la interrogava sulla gravità delle sue affermazioni, Caterina Marini ha aggiunto: “Sconvolta. Era un magrebino. Agile come un gatto. E datemi di razzista non me ne frega. La gente ha solo discorsi”.

art su ilgiornale

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.