creaTERNI E’  stato pubblicato il bando per start-up cooperative, nell’ambito del progetto “CreaImpresa”. C’è tempo fino a lunedì prossimo 16 giugno.

CreaImpresa nasce nel giugno 2013 dalla collaborazione promossa tra A.G.C.I. (Associazione Generale Cooperative Italiane), Conflavoro PMI (Confederazione nazionale datoriale rappresentativa di microimprese, PMI ed enti) e Uil FPL Terni con il sostegno di Hotel De Paris di Terni. Il progetto si propone di premiare a livello regionale e con cadenza semestrale la migliore idea imprenditoriale, attraverso l’erogazione di servizi professionali di start-up e di finanziamenti agevolati, finalizzati ad accompagnarne la costituzione e l’avviamento in società cooperativa.

Il bando promosso dall’Associazione “I 14 Metriquadri” di Terni  ha valenza pubblica nell’ambito della Regione Umbria ed una durata permanente e pubblicato attraverso i canali informativi digitali dei soggetti promotori del progetto CreaImpresa. I destinatari dell’ iniziativa sono scuole, team professionali di lavoro, start-up cooperative (esistenti da non più di sei mesi) ed anche associazioni. La scadenza per la raccolta adesioni al bando è fissata alla data di lunedì, 16 giugno 2014 alle ore 13. Per informazioni ed adesioni al bando, è possibile rivolgersi all’Associazione I 14 Metriquadri, con sede in Corso Tacito n. 93 a Terni, al recapito mail info@i14metriquadri.com o telefonico 328 17 27 166.

 

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.