sesso-parco-300x190ROMA – Dopo le foto choc che documentano rapporti sessuali consumati alla luce del sole fatte dai residenti di viale Morandi, a Tor Sapienza, il Presidente del Municipio V, Giammarco Palmieri, ha incontrato il rappresentante di gabinetto del sindaco. “Bisogna intervenire con gli strumenti giusti, non affronteremo il problema a colpi di propaganda”, ha detto a Roma Today.

PER VEDERE LE FOTO SU ROMATODAY CLICCA QUI

Le foto hanno fatto in breve il giro del web suscitando le reazioni sdegnate di tanti lettori.Palmieri non nega la gravità della situazione e proprio per questo, spiega, la giunta Marino, e quella municipale, sono già al lavoro: “Proprio venerdì ho incontrato il rappresentante del gabinetto del sindaco e ho avuto la conferma che c’è la massima disponibilità a lavorare insieme per dare risposte ai cittadini. Ma non nascondiamoci. Il tema non è semplice e non va affrontato a colpi di propaganda e giri in moto”.

“Bisogna trovare gli strumenti giusti – precisa Palmieri – per far sì che i cittadini di Tor Sapienza non siano più costretti ad assistere a certe scene indecenti”. Il mini sindaco ammette che il problema è già noto da tempo, e non riguarda solo i residenti di viale Severino. “A Piazzale Pino Pascali ci sono problemi uguali, e così in viale Togliatti dove il fenomeno è sempre più inquietante”.

BlitzQuotidiano

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.