narni sotterraneaNARNI Le attività del Rotary International , club di Narni-Amelia, ripartono dal territorio. E’ anche grazie al Rotary, che il primo di giugno ,alle ore 17 , alla presenza delle autorità cittadine , unitamente ai dirigenti della Associazione “Narni sotterranea” , verrano inaugurati e messi a disposizione dei turisti e di chiunque volesse visitarli altri ambienti riportati agli antichi splendori di un percorso, quello di Narni sotterranea ,che tanto interesse ha suscitato ,nelle ormai migliaia di visitatori che si sono fatti affascinare dalle vestigia di un mondo che non c’è piu’ , ma dal quale e sul quale l’attuale città e’ stata fondata.

Fabrizio Granaroli, presidente del club Rotary Narni-Amelia,aggiunge< e’ con l’orgoglio e la soddisfazione che solo la concretezza delle iniziative riesce a darti, che invitiamo tutta la cittadinanza a presenziare all’evento! Il nostro impegno sul territorio , riteniamo sia fondamentale per gli scopi che si prefigge la nostra organizzazione. Internazionale quanto vogliamo, ma convintamente vicino al nostro straordinario territorio.

Riteniamo,infatti,aggiunge, che in momenti di grandi mutazioni , nei quali la produzione e l’industria stanno purtroppo perdendo la capacità di sostenere l’economia , la cultura e il conseguente turismo, possano concretamente rappresentare una soluzione!

Le risorse messe per ora a disposizione della associazione Narni sotterranea ,precisa il responsabile della comunicazione del Club Marco C.Cecconi , sono l’inizio di un percorso , seguiranno altre iniziative , e per quanto possibile , anche altre risorse. Sostenere il comprensorio di Narni e Amelia , e’ il progetto dei progetti del nostro club!

Rotary Club Narni Amelia

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.