sara_tommasiuno-300x225MILANO – Sara Tommasi è ancora in ospedale e a movimentare la sua pagina Facebook sarebbe unhacker. Ad assicurarlo Gabriella Sassone dalla sua pagina Facebook, come riporta “Gossipfanpage“.

LEGGI ANCHE: Sara Tommasi: “Con Gue Pequeno 6 volte quando era con Nicole Minetti”

“Attenzione, Sara è in clinica e non ha il telefono a disposizione se non per due ore la sera.. qualche hacker si è impossessato del suo profilo e sta scrivendo gigantesche cazzate da stamattina.. che ovviamente i soliti siti hanno già copiato e trasformato in articoli, senza minimamente informarsi se chi scrive è lei o no… come al solito ottimo esempio di giornalismo… non solo: c’è sempre qualcuno intenzionato a far passare la povera Sara per una pazza squilibrata e fuori controllo… Sara si sta curando ed ha bisogno di essere lasciata in pace… chiedo a tutti di segnalare a Facebook il profilo di Sara in questione per farlo chiudere definitivamente… è l’unico modo che abbiamo per tutelare questa ragazza ed evitare altre figure barbine. Grazie”.

BlitzQuotidiano

Un commento su “Sara Tommasi e’ in ospedale. Profilo Fb controllato da hacker

  1. ma perchè dovremmo essere noi a preoccuparci di salvaguardarla…..è maggiorenne e vaccinata nn credo abbia bisogno della tata…..

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.