selvaggia-lucarelli1-300x169ROMA Selvaggia Lucarelli torna a scrivere. Torna a scrivere una lettera direttamente da Celebrity Now, programma da lei condotto su Sky. DopoBelen Rodriguez (“Mangia e manda Stefano a lavorare”) questa volta tocca alla “povera Nicole Minetti”:

 ”Cara Nicole, ho letto la tua toccante intervista su Chi, quella in cui dici che sei depressa e che ti manca il lavoro e che potresti decidere di lasciare l’Italia. Nicole, non farmi preoccupare che la colpa non è tua. E’ che la gente è cattiva e non sa che oltre ai leggings c’è di più…”

Nessun infatti riesce a capire quanto possa essere difficoltosa la vita per una Vip come lei, ed ex igentista dentale per giunta, ma Nicole è fortunata perché, come spiega la Lucarelli, può contare su di lei: “Io sono una vera amica, una che ti può dare consigli per affrontare questo momento prendendo le decisioni giuste”. Ma Nicole è senza lavoro, come la mettiamo?  “Non preoccuparti, te ne ho già trovato uno io: sotto casa mia c’è una bella lavanderia che cerca una ragazza che stiri le camicie a 8 euro. Ho fatto il tuo nome Nicole e la proprietaria è entusiasta”.

E non ci crederai – conclude la blogger – ti voglio così bene che ti ho già fatto il biglietto e per il tuo bene, e per quello degli italiani, non ho badato a spese. Vai Nicole e buona fortuna”.

Per guardare il video clicca qui

BlitzQuotidiano

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.