kitchen-sutra-lavapiatti_313x262ROMA – E’ la cucina la stanza dell’amore. Più dell’80% degli italiani ha le idee chiare e la identifica come il luogo hot della casa.

Secondo un sondaggio di “Just Eat“, il colosso della consegna a domicilio, eseguito per capire gli usi alternativi di questa area della casa, è emerso che agli italiani piace farlo tra i fornelli.

Ad amare la cucina sono più gli uomini, l’82%, che le donne, il 73%. Tra le domande del sondaggio c’era anche quella sulla posizione preferita in cucina per fare l’amore e si è stilata l’ironica classifica del Kitchen-Sutra.

Just Eat ha chiesto ai propri utenti quali siano le posizioni preferite cui si dedicherebbero in cucina e ha stilato la simpatica classifica del kitchen-sutra. Medaglia d’oro alla posizione dello chef (26,5%) per una ricetta nuova ogni sera. In seconda posizione l’impastatore, perché un uso consapevole delle mani è sempre ben gradito. Sul terzo gradino del podio la posizione del lavapiatti, perché il lavello può offrire molteplici spunti creativi. Seguono il salumiere, il pizzaiolo, l’aiuto-cuoco e il fattorino.

art su blitz

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.