DonMatteo7SPOLETO A grande richiesta pubblichiamo tutte le notizie riguardanti il casting per la fiction interpretata da Terence Hill.  Intanto  noi di Spoletocity, cogliamo l’occasione di porgere all’attore Terence Hill gli auguri per il suo settantaquattresimo compleanno che cade proprio oggi.

Sono già iniziati i casting per i ruoli principali diretti dalla Casting Director Barbara Giordani e sono in procinto di essere avviate anche le selezioni per i ruoli secondari che come in passato si prevedono numerosi  e alla scoperta di volti nuovi ed attori emergenti.

Ad occuparsi della direzione per il medio casting per i ruoli secondari dell’intera serie, per la Ita Management & Services S.r.l. sarà Cristiano Frisullo.

Le selezioni si svolgeranno presso l’Ufficio Casting I.M.&S. c/o Studios – Stabilimenti  Cinematografici e Televisivi di Via Tiburtina, 521 a Roma.

Importante:

Lo staff segnala a tutti gli interessati alcune indicazioni da  adottare per una procedura corretta per accedere alle candidature:

1) Chi è già presente nel catalogo della Ita Management & Services S.r.l. non deve riproporsi  (con mail, foto, sms etc.etc.etc. ) perchè sarà sicuramente valutato ed eventualmente opzionato per i provini su parte.

2) Non inviare dozzine di foto (ne bastano due, una a figura intera ed una solo volto) ed assicurarsi che i formati non siano  troppo pesanti per evitare la congestione del server e consentire a tutti di poter inviare la proria candidatura.

3) Non inviare candidature multiple.

4) Inviare un CV, con i propri dati per essere ricontattati ed un massimo di due foto.

Il Curriculum vitae corredato di 2 foto potrà essere inviato anche per email all’indirizzo casting@itamanagement.it o direttamente a questa pagina.

SpoletoCity

3 commenti su “Si ricercano comparse e ruoli secondari per la serie Don Matteo a Spoleto. I contatti.

      • sono interessato e ho mandato un email con il curriculum vitae io sono appassionato di don matteo con maresciallo cecchini e i carabinieri

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.