teodoro-bontempo-lap-300x218ROMA –  E’ morto a 67 anni  Teodoro Buontempo, il presidente della Destra, già consigliere comunale di Roma a 16 anni e deputato per cinque legislature.  Per diversi anni Bontempo, noto a Roma con il soprannome di “er pecora”  è stato dirigente dell’Msi e di Alleanza nazionale.

A dare l’annuncio della scomparsa del politico è stato il segretario nazionale della Destra,Francesco Storace, sul sito del Giornale d’Italia: “Teodoro Buontempo ci ha lasciato – è il titolo dell’articolo -. Il leone si è spento combattendo fino all’ultimo. Questa notte, alle 4:30, è salito in cielo circondato dall’amore della sua famiglia”.    Buontempo era stato colpito da una grave malattia ed era ricoverato in una clinica romana.

Il tweet di Alessandra Mussolini. ”Onore a Teodoro Buontempo. Che Dio protegga la tua anima”. Questo il messaggio di cordoglio della senatrice Pdl, ex Msi e An, Alessandra Mussolini, inviato su Twitter per la morte del presidente della Destra, Teodoro Buontempo.

Storace: “Perdiamo un punto di riferimento”.”Sapere che Teodoro Buontempo non c’è più è un dolore enorme per ogni uomo di destra e soprattutto per i militanti de La Destra”. Così il leader del partito, Francesco Storace, commenta su Facebook la scomparsa di Teodoro Buontempo morto alle 4:30 del mattino di mercoledì 24 aprile a 67 anni.    ”La splendida famiglia del nostro presidente e noi tutti – continua – perdiamo un esempio, un punto di riferimento per chi ancora crede nei valori, per chi e’ contaminato dalla forza della passione, dal valore dell’onesta’, dalla fede e dall’onore”.

BlitzQuotidiano

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.