terremoto_sismografo1MIRANDOLA Terremoto a Finale Emilia e Mirandola: una scossa di magnitudo 3.3 è stata registrata dall’Ingv che pubblica sul suo sito le informazioni sul sisma:

Un terremoto di magnitudo(Ml) 3.3 è avvenuto alle ore 09:03:04 italiane del giorno 04/Set/2013 (07:03:04 04/Set/2013 – UTC). Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nel distretto sismico: Pianura padana emiliana. I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. Eventuali nuovi dati o analisi potrebbero far variare le stime attuali della localizzazione e della magnitudo.

TERREMOTO A FINALE EMILIA – La località più vicina all’epicentro è Finale Emilia, in provincia di Modena. La scossa avvenuta tra Finale Emilia e Mirandola è stata avvertita dagli abitanti.

TERREMOTO A FINALE EMILIA: NESSUN DANNO – Il terremoto avvertito tra Finale Emilia, Bondeno e Sant’ Agostino secondo le verifiche effettuate dal Dipartimento della Protezione Civile, al momento, non risultano danni a persone e cose.

Giornalettismo

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.