ipd5ipad5Nei prossimi giorni arriveranno sicuramente tantissime notizie riguardanti I nuovi iPhone 5S e 5C. Nell’attesa arrivano già le prime indiscrezioni in merito ai prossimi iPad. I nuovi tablet di Apple dovrebbero essere presentati ad ottobre, sicuramente prima della campagna natalizia.

Come per i telefoni, circolano le immagini relative ai case esterni che, come ci ha insegnato la storia, molte volte risultano essere originali. Quello dell’iPad 5 è molto interessante perchè mostra un design diverso da quello precedente. Un video, che lo relazione all’iPad 4, mostra tutte le differenze.

Il nuovo tablet è più sottile ed è anche più stretto. Apple è riuscita a ridurre la cornice recuperando 1,5 centimetri di larghezza: precisamente si passa dai 18,5 cm dell’iPad 4 ai 17 cm dell’iPad 5. Il design in generale ricorda quello dell’iPad Mini. Ora il dispositivo può essere tenuto con una sola mano e scommetto che è anche più leggero.

Sarà sicuramente interessante vedere un dispositivo con lo schermo largo come quello precedente, ma più piccolo e leggero. Apple potrà recuperare, probabilmente, il terreno perso dalla cannibalizzazione dell’iPad Mini.

MelaMorsicata

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.