alienoTERNI Sabato 13 Aprile alle ore 16:30 presso il CAOS, Centro Arti Opificio Siri di Terni, avrà luogo il convegno “E PLURIBUS UNUM” (Da Tanti uno) – Uomo o Alieno? L’illusione del dualismo nel viaggio di Anima.
L’evento , organizzato da Roberto Terzaroli e Marco D’Amore, vedrà la speciale partecipazione di Varo Venturi, scrittore, ricercatore e regista del film “6 giorni sulla terra”, primo e unico film verità sulle interferenze aliene.
Durante l’incontro, inoltre, avverrà il collegamento in videoconferenza con il Prof. Corrado Malanga, Biochimico dell’università di Pisa, massimo esperto mondiale di Alien Abductions, che darà un grandissimo contributo all’incontro con i suoi studi decennali nel campo alienologico.
Per la città di Terni rappresenta un evento unico durante il quale sarà possibile appendere svariate nozioni su numerosi argomenti spesso taciuti dai mezzi d’informazione di massa.
I temi della serata verteranno sulla genesi della realtà duale, interferenze aliene ad opera di entità fisiche ed extradimensionali, occultamento della realtà e rivoluzione culturale.

Gli organizzatori rendono noto che il numero di posti è limitato ed è perciò necessaria la prenotazione ai seguenti contatti
329. 3864445 – 347. 6168832

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.