polizia_usaCHICAGO – Un bambino di 5 anni del Kentucky ha ucciso la sorellina di 2 anni con un fucile calibro 22 progettato specificatamente per bambini che gli era stato regalato lo scorso anno e con cui sparava abitualmente. La madre dei bambini si era in veranda quando ha udito lo sparo e si è precipitata in casa.

Secondo il medico legale Gary White, intervistato dal giornale locale The Lexington Herald-Leader, si è trattato di un incidente. La polizia ha detto che labambina,  Caroline Starks, è stata trasportata in ospedale dove è stata dichiarata morta.

Al momento della tragedia la mamma dei bambini si trovava in veranda. ”Ha detto che non sono passati più di 3 minuti, poi ha sentito lo sparo ed è corsa in casa e ha trovato la figlia”, ha spiegato il medico legale.

La pistola con cui il bambino ha ucciso la sorellina è un lungo fucile calibro 22 della Crickettprogettato apposta per i bambini. Un regalo ricevuto l’anno scorso e conservato in un angolo di una stanza. ”I genitori non sapevano che ci fossero ancora munizioni dentro”, ha detto il medico legale riportando

art su blitz

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.