original-300x168PHOENIX (STATI UNITI) – Questa è la storia di Frank Cheatham. Frank è un vigile del fuoco. Frank non è un vigile del fuoco qualsiasi, è un veterano che ha fatto tutta la gavetta. Prima ingegnere, poi capitano fino a diventare capo battaglione. Una carriera perfetta fino a quando Frank nel 2009, su una parete della Stazione dei Vigili del Fuoco trova due disegni, due scarabocchi di pene e testicoli.

Frank decide di segnalare tutto alle autorità competenti per la vigilanza e la disciplina. Segnalazione fatta. Carriera distrutta. Perché? Perché i compagni di lavoro, stanchi di Frank e del suo scarso senso dell’ironia hanno deciso di prenderlo di mira. Frank così inizia a vedere pene e testicoli ovunque.

Frank va in palestra e trova i colleghi vestiti con magliette scarabocchiate con peni. Frank va in ufficio e trova lettere, lettere contenti pasta, pasta a forma di pene e pasta a forma di vagina.

Poco dopo il povero Frank ha perso il posto come capo battaglione complice l’isteria e lo scherno dei colleghi. Adesso Frank ha però deciso di fare causa al Comune di Phoenix “rivendicano i suoi diritti civili persi a causa dell’ambiente di lavoro ostile”

BlitzQuotidiano

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.